Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti. A Gorle, sono stati forzati tre box in un condominio e due giovani sono stati sorpresi dai carabinieri. Inoltre, una donna è stata rapinata del cellulare, ma grazie all’app di localizzazione, il presunto responsabile è stato individuato. Un altro avvenimento importante riguarda l’ospedale di Piario, che è stato inserito tra i primi 28 in Italia nell’area osteomuscolare.
Nella zona di Gorno, sono state effettuate alcune chiusure sulla provinciale 46 della Val del Riso per mettere in sicurezza il versante. Nel comune di Cene, è stato inaugurato un nuovo campo in sintetico, ma la minoranza rimprovera all’Amministrazione comunale la mancata partecipazione a bandi specifici. Ad Ardesio, durante l’ultimo Consiglio comunale, è stato approvato lo stanziamento di fondi per le associazioni e le famiglie. A Dossena, invece, è stata inaugurata una passerella di 16 metri, chiamata il Becco, che si trova a strapiombo su una falesia.
A Clusone, è tornato lo “Strudelone” e si è trascorso un sabato all’insegna della dolcezza e della solidarietà. Infine, dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà sono stati donati mezzi a tre associazioni bergamasche. Sono tutte notizie che dimostrano come il territorio sia ricco di avvenimenti interessanti e di iniziative che coinvolgono la comunità.