A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusura temporanea dell’allacciamento A8

Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, verrà chiuso per una notte l’allacciamento A8 sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Questa chiusura temporanea è necessaria per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica verticale lungo le due autostrade.

Per tutelare la sicurezza dei lavoratori e dei conducenti, dalle 21 di lunedì 30 alle 5 di martedì 31 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso per coloro che provengono da Como e sono diretti verso Varese. Come alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Saronno, situato al km 15+750, e di entrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza.

Sulla A8 Milano-Varese, lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, sempre sulla A8, o di Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

Questi provvedimenti temporanei sono necessari per garantire il corretto svolgimento dei lavori di rifacimento della segnaletica verticale lungo le due autostrade. Si raccomanda di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le alternative suggerite per evitare eventuali disagi durante la chiusura temporanea.

Pertanto, si consiglia a tutti i conducenti di prendere nota di questi provvedimenti e di pianificare il proprio percorso in anticipo, al fine di evitare ritardi o inconvenienti durante la notte del 30 ottobre. La chiusura temporanea dell’allacciamento A8 sulla A9 Lainate-Como-Chiasso è un’opportunità per migliorare la sicurezza e l’efficienza delle nostre autostrade, e siamo certi che i lavori di rifacimento della segnaletica verticale porteranno benefici a lungo termine per tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui