Chiuso il bar “Art’s Cafè” di Saronno per 30 giorni

Ieri pomeriggio, gli agenti della polizia di stato di Varese, insieme ai carabinieri della compagnia di Saronno, hanno notificato al titolare del bar “Art’s Cafè” di Saronno, situato in via Padre Luigi Monti 7, il provvedimento di chiusura dell’esercizio pubblico per 30 giorni, ordinato dal Questore di Varese.

La segnalazione che ha portato a questa decisione è arrivata da un residente di Saronno che, ieri mattina, si è accorto che durante la notte erano stati rubati dei pezzi di pluviali nello spazio dietro ai palazzi di via Milano.

Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente sull’autostrada A8, in direzione Varese, nel tratto compreso tra la Fiera di Milano e la barriera di Milano nord. A causa dello scontro tra due automobili, una delle quali si è ribaltata, il traffico è stato difficile.

In via Alliata è stata realizzata una scritta con vernice spray nera, che recita “Palestina libera”. Nonostante sia stata realizzata su un muro appena verniciato, è ben visibile soprattutto per chi percorre via Concordia provenendo da via Randaccio.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter, per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui