Incendio nel centro cucine Ghezzi di Bovisio Masciago: i vigili del fuoco ancora al lavoro
Un violento incendio è scoppiato oggi pomeriggio alle 16 nel centro cucine Ghezzi di Bovisio Masciago, in via Bonaparte. Le fiamme hanno interessato sia il magazzino che lo show room, e i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per circoscrivere e domare l’incendio.
A scopo precauzionale, alcuni residenti nelle vicinanze hanno lasciato le proprie case. Sul posto sono presenti tre ambulanze e un’automedica, e il personale sanitario ha prestato cure ad una donna che ha accusato un leggero malore.
Le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e polizia locale, hanno provveduto a bloccare la circolazione nella zona di via Bonaparte per garantire la sicurezza.
Al momento, è ancora troppo presto per ipotizzare le cause dell’incendio. Sono presenti anche i responsabili e i dipendenti del mobilificio, che stanno collaborando con le autorità per fare luce sulla situazione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp, cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o iscriversi alla newsletter tramite il link fornito.