Oggi pomeriggio, nel tratto di via Sant’Antonino a Lonate Pozzolo vicino alla statale 527, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. Purtroppo, a subire le conseguenze peggiori è stato un uomo di 42 anni che è stato soccorso in codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso proveniente da Bergamo, un’ambulanza del servizio di emergenza 118, un’auto medica e i carabinieri di Busto Arsizio per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda a Milano. Nell’impatto, il 42enne ha riportato traumi e contusioni di media gravità.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e attento, rispettando sempre le regole della strada. È fondamentale prestare attenzione agli altri veicoli e rispettare i limiti di velocità, in modo da evitare situazioni pericolose come quella accaduta oggi.

Ci auguriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che questo episodio possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo sempre consapevoli dei rischi che si corrono quando siamo alla guida. La sicurezza stradale è un impegno che riguarda tutti, e solo attraverso una guida responsabile possiamo contribuire a evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteIncendio a Bovisio Masciago Limbiate: danni considerevoli ma nessun pericolo per la salute pubblica
Articolo successivoIncendio devastante a Bovisio Masciago: le operazioni di soccorso in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui