Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale. Purtroppo, si è verificato un incidente stradale sulla Cremasca, nel quale un uomo di 57 anni originario dello Sri Lanka ha perso la vita. A Zanica, invece, un uomo di 45 anni è rimasto ferito in un altro incidente.

Nella zona del Passo della Presolana, a Castione, si è perso un uomo di 68 anni proveniente da Bergamo. Le ricerche sono ancora in corso per trovarlo. Nel frattempo, è stato inaugurato un tratto della ciclovia Milano-Monaco che porta verso la Valle del freddo e il lago di Gaiano, a Endine.

Purtroppo, a causa di una frana, la strada tra Paline di Borno e Dezzo di Scalve è stata interrotta e rimarrà chiusa per tutto il fine settimana. Nel frattempo, diverse realtà bergamasche che si occupano di ludopatia hanno lanciato un appello contro il gioco d’azzardo, dopo il caso di scommesse nel calcio.

Il Comune di Scanzorosciate sta cercando volontari per progetti dedicati a bambini e ragazzi. A Clusone, invece, è stata organizzata una domenica dedicata alla pittura di Antonio Cifrondi e alla musica di Giovanni Legrenzi, chiamata “Intrecci barocchi”.

A Vertova, nell’aula sociale, si è tenuto un evento di cucito per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Infine, a Clusone, si è registrato un altro record per lo “Strudelone”, un dolce gigante che ha superato i 55 metri.

Nel mondo dello sport, l’AlbinoLeffe ha vinto contro l’Arzignano Valchiampo con un risultato di 1-0 nella Serie C di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui