Incidente stradale a San Siro: auto si ribalta nel bosco, fortunatamente nessuna conseguenza grave

Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale a San Siro, lungo la via ai Monti. Un’auto con due persone a bordo è uscita di strada ed è finita ribaltata nel bosco che costeggia la strada, in una zona difficile da raggiungere. Fortunatamente, gli occupanti dell’auto non hanno riportato conseguenze gravi.

Uno dei passeggeri, un uomo di 67 anni, è stato trasportato all’ospedale di Gravedona per accertamenti. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Menaggio.

Subito dopo la segnalazione dell’incidente, sono intervenuti l’automedica del 188 e un’ambulanza, insieme a due squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno provveduto al recupero dell’auto dal bosco e hanno messo in sicurezza la strada.

Si tratta di un episodio che ha destato paura e preoccupazione, ma siamo lieti di sapere che nessuna persona coinvolta ha riportato danni gravi. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare sempre le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti simili che potrebbero avere conseguenze più gravi.

Articolo precedenteSimulazione di evacuazione sul Corno Occidentale di Canzo
Articolo successivoDramma a Grumello del Monte: arrestato uomo per atti persecutori e lesioni personali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui