Indagini in corso per un presunto furto di gioielli a Milano

Milano, 29 ottobre 2023 – Dopo un controllo infruttuoso nella sua casa di Montecarlo, una turista straniera di 77 anni, ospite di uno dei più lussuosi hotel nel centro di Milano, ha deciso di contattare i carabinieri della compagnia Duomo per denunciare un presunto furto di gioielli dal valore stimato di circa 700mila euro.

La donna si è presentata ieri pomeriggio presso la reception dell’hotel, situato nei pressi di via Manzoni, raccontando di aver subito il furto di una preziosa trousse di gioielli durante il suo soggiorno nella struttura. Dopo essere arrivata martedì scorso, ha lasciato la stanza sabato, ma al momento della partenza ha scoperto di non aver più ritrovato i suoi gioielli nella cassaforte di sicurezza della suite in cui alloggiava. Dopo alcuni ulteriori controlli a casa, ha concluso che i suoi monili le sono stati rubati a Milano.

I carabinieri della compagnia Duomo, insieme al personale della sicurezza dell’hotel, hanno già avviato le indagini, effettuando rilievi e ascoltando alcuni testimoni per chiarire quanto accaduto. L’obiettivo è capire se il furto sia effettivamente avvenuto all’interno della struttura e identificare chi abbia avuto accesso alla suite.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro, è possibile iscriversi al sito.

Articolo precedenteUna discussione fatale: tragedia nel cuore di Nembro
Articolo successivoLa bambina che dà la Comunione: la polemica a Valbrembo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui