Traffico alterno a senso unico a Presezzo, a causa di un guasto alla rete idrica

Presezzo, sabato 28 novembre – Oggi, a Presezzo, sulla provinciale 166, in prossimità della piazza principale del paese, si è verificato un guasto alla rete idrica che ha richiesto l’intervento dei tecnici di Uniacque.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, la società ha comunicato che, per consentire agli operai di svolgere l’intervento, il servizio di erogazione in via Vittorio Veneto è stato sospeso almeno fino alle 19, o comunque fino al termine dei lavori. Il personale sta lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

A causa di questa situazione, è stato istituito il traffico a senso unico alternato sulla provinciale 166, al fine di agevolare il transito dei veicoli e garantire la sicurezza dei cittadini. Si consiglia quindi di prestare attenzione e di seguire le indicazioni del personale addetto alla regolamentazione del traffico.

Il guasto alla rete idrica ha causato alcuni disagi alla cittadinanza, soprattutto per quanto riguarda l’erogazione dell’acqua potabile. Tuttavia, Uniacque ha assicurato che sta facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e ripristinare il servizio.

Si invitano quindi i cittadini a essere pazienti e a seguire le indicazioni fornite dalla società e dalle autorità competenti. Nel frattempo, si consiglia di fare un uso oculato dell’acqua e di limitarne il consumo al minimo indispensabile, al fine di evitare ulteriori disagi.

Si spera che i lavori di riparazione possano essere completati nel più breve tempo possibile e che la situazione torni alla normalità. Nel frattempo, si raccomanda a tutti di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di adottare comportamenti responsabili per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

In conclusione, il guasto alla rete idrica a Presezzo ha causato il traffico a senso unico alternato sulla provinciale 166 e ha comportato la sospensione del servizio di erogazione in via Vittorio Veneto. Uniacque sta lavorando per risolvere il problema e ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Si invitano i cittadini a essere pazienti e a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Napoli: arsenale e droga nascosti nel casolare di Caivano
Articolo successivoUn oscuro destino si abbatte sulla città di Nembro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui