Grave incidente stradale a Garlasco
Nella notte di domenica 29 ottobre 2023, intorno alle 5 del mattino, si è verificato un grave incidente stradale a Garlasco. I Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco sono stati chiamati ad intervenire in via Leonardo da Vinci, dove una vettura si era schiantata contro un palo dell’illuminazione.

A bordo del veicolo c’erano tre giovani, di età compresa tra i 22 e i 23 anni, i quali sono rimasti feriti a causa dell’impatto. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e si sta indagando per comprendere cosa abbia provocato l’incidente.

Gli uomini del 118 sono prontamente intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica per soccorrere i tre ragazzi. Dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasferiti in ospedale al San Matteo di Pavia, in codice giallo e codice verde.

Le autorità competenti, tra cui la Polizia di Stato, sono state allertate e hanno inviato due pattuglie sul luogo dell’incidente per effettuare le necessarie operazioni di controllo e indagine.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante per evitare ulteriori pericoli. L’incidente ha causato notevoli danni materiali e ha messo in pericolo la vita dei tre giovani coinvolti.

In questi casi è fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale deve essere sempre una priorità per tutti i conducenti.

Si auspica che i tre ragazzi feriti si riprendano al più presto e che l’indagine sull’incidente possa fare chiarezza sulle cause che hanno portato a questa tragica situazione.

Articolo precedenteAllarme Peste Suina Africana nel Parco del Ticino: istituita zona rossa
Articolo successivoUomo di 64 anni arrestato per tentato omicidio a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui