Sospetti di abuso di farmaci: coniugi trovati morti a Varese

Una tragedia ha scosso il piccolo centro di Colmegna, nella provincia di Varese. I coniugi, di 83 e 89 anni, sono stati trovati privi di sensi nella loro abitazione e sono deceduti all’alba di oggi, 29 ottobre, presso l’ospedale di Varese.

La figlia dei coniugi, preoccupata dal fatto di non riuscire a contattarli, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari, che hanno trasportato la coppia in codice rosso al pronto soccorso. Le loro condizioni sono apparse subito gravi e si è reso necessario l’intervento di un elicottero del 118.

La prima ipotesi formulata è che entrambi i coniugi siano deceduti a causa di un’overdose di farmaci, ma al momento non è chiaro se si sia trattato di un’assunzione accidentale o volontaria. Saranno necessarie ulteriori indagini per fare chiarezza su questa tragica vicenda.

Non è la prima volta che un evento così drammatico colpisce la provincia di Varese. Solo pochi giorni fa, infatti, a Cuasso al Monte si è verificato un omicidio-suicidio che ha portato alla morte di due anziani coniugi. Il marito ha sparato alla moglie, che è poi deceduta in ospedale, per poi togliersi la vita.

La comunità di Colmegna è ancora sotto shock per questa nuova tragedia che ha colpito due anziani coniugi, lasciando molti interrogativi sulle cause di questa morte. Sarà fondamentale attendere gli esiti delle indagini per comprendere appieno quanto accaduto e cercare di prevenire simili episodi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui