Sul lago di Laglio, nella provincia di Como, si sono verificati danni a causa del maltempo di questa notte. In particolare, è crollato un muro di contenimento sulla strada Vecchia Regina. La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco, della Polizia locale e del sindaco Giancarlo Premoli.

I soccorritori si sono precipitati sul posto per mettere in sicurezza l’area. Al momento, è stato istituito il traffico a senso alternato per consentire le operazioni di sgombero dei detriti e la ricostruzione del muro.

Questo evento si aggiunge ai danni già causati dal maltempo nelle zone di Canturino ed Erbese. Le autorità locali stanno facendo del loro meglio per affrontare la situazione e ripristinare la normalità il prima possibile.

È importante seguire gli aggiornamenti e le indicazioni delle autorità competenti per garantire la sicurezza di tutti. Il maltempo può causare danni imprevisti, ma con la collaborazione e l’impegno di tutti sarà possibile superare anche questa difficoltà.

Continuate a seguirci sui nostri canali per rimanere informati sulle ultime notizie e sugli sviluppi della situazione. Insieme, possiamo affrontare e superare le difficoltà che la natura ci riserva.

Articolo precedenteL’intervento eroico dei Vigili del Fuoco a Alserio
Articolo successivoEmergenza a Como: il Lago invaso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui