Incidente stradale a Mozzate: due feriti

Oggi si è verificato un incidente stradale sulla Varesina, all’altezza di Mozzate. La situazione è accaduta alle 18:10 e due persone sono rimaste ferite, un ragazzo di 21 anni e un uomo di 47 anni, entrambi hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cantù e un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago. I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, ma non sembrano essere in condizioni preoccupanti.

Inoltre, alle 19:30 si è verificato un incidente in via 25 aprile a Limbiate, questa volta coinvolgendo un monopattino. Sono stati soccorsi un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 28 anni, entrambi con lesioni e contusioni varie. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del Sos e i carabinieri della Compagnia di Desio.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla nostra newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o visitare il sito web per ulteriori informazioni e iscrizioni.

(Fonte immagine: archivio)

Articolo precedenteEsondazioni a Cogliate: volontari eroici salvano la città
Articolo successivoSaronno centro: una stazione ferroviaria allagata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui