Tragico incidente all’alba in viale Forlanini a Milano. Tre veicoli sono stati coinvolti in uno scontro che ha causato due morti e due feriti gravi. Uno dei morti è un ragazzo di vent’anni, mentre gli altri feriti sono stati trasportati in gravi condizioni rispettivamente al San Raffaele, al Policlinico e al Niguarda.

L’incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 5.30 e sul posto sono intervenuti otto mezzi di soccorso, tra cui tre auto mediche e cinque ambulanze, oltre ai vigili del fuoco. Tra le undici persone coinvolte c’è anche una bambina di otto anni.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 5.30 un’auto avrebbe tamponato quella che la precedeva, senza causare gravi danni ai veicoli. Entrambi i veicoli avevano tre persone a bordo e i conducenti sarebbero scesi per controllare i danni dell’incidente. In quel momento, una Peugeot guidata dal ragazzo di vent’anni sarebbe piombata sul luogo dell’incidente, travolgendo le auto ferme e le persone in strada. Sulla Peugeot viaggiavano probabilmente sei persone. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le eventuali responsabilità dell’incidente.

A causa dell’incidente, il traffico in arrivo dalla città è bloccato all’angolo con via Cavriana. Lo svincolo della tangenziale in direzione aeroporto è stato riaperto, ma si può accedervi solo facendo inversione al semaforo dalla carreggiata opposta. Una pattuglia della polizia locale presidia l’accesso per evitare che le auto proseguano verso l’aeroporto di Linate.

È importante seguire le indicazioni delle autorità e prestare attenzione alla viabilità per evitare ulteriori incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui