Incidente stradale a Rovetta: due feriti

Ieri sera, mercoledì 1° novembre, si è verificato un incidente stradale lungo la Statale 671 della Val Seriana, nel territorio di Rovetta, che ha causato due persone ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.45, tra la rotatoria della variante Clusone-Rovetta e lo svincolo per Onore e Songavazzo.

Secondo una prima ricostruzione, una donna di 36 anni stava guidando una Dacia Duster in direzione di Clusone quando ha invaso la corsia opposta e ha urtato frontalmente una Mini Cooper guidata da una donna di 76 anni che viaggiava nella direzione opposta. A seguito dell’impatto, la Dacia si è ribaltata.

Per prestare soccorso alle vittime, sul luogo dell’incidente sono state inviate due ambulanze della Croce Blu di Lovere e del Corpo Volontari Presolana, oltre all’automedica. Dopo le prime cure, entrambe le donne sono state trasportate in ospedale con codice giallo. La conducente della Dacia è stata portata al Papa Giovanni di Bergamo, mentre la donna di 76 anni è stata portata a Piario.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico lungo la Statale 671, che è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti. Le autorità stanno ancora indagando per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Articolo precedenteLe ultime notizie di interesse locale a Bergamo
Articolo successivoMonza: controlli stradali per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui