Auto ribaltata a Cunardo: conducente si salva da solo

Ieri sera, lungo la strada provinciale 43, vicino all’incrocio con via Vaccarossi a Cunardo, si è verificato un incidente stradale. Un’auto Opel Corsa rossa è stata trovata ribaltata lungo la strada. I carabinieri della Compagnia di Luino, gli operatori della SOS Tre Valli e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese sono stati chiamati a intervenire intorno alle 23.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, però, non hanno trovato nessuno all’interno dell’auto coinvolta nell’incidente. Dopo diverse verifiche, i carabinieri hanno scoperto che il conducente si era recato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

L’uomo ha raccontato al personale sanitario di aver avuto un incidente in automobile, andando fuori strada per evitare un cervo. Fortunatamente, non ha subito gravi lesioni e gli sono state fatte solo ulteriori analisi e accertamenti.

Ora spetta ai carabinieri stabilire la dinamica dell’incidente, che si è verificato in una notte di Halloween movimentata in tutto il Varesotto, con vari incidenti e interventi del servizio di emergenza 118.

Articolo precedenteMilano: Rapina a turista francese, arrestati due cittadini algerini
Articolo successivoNotte di Halloween movimentata a Varese: rissa fuori da una discoteca e minorenne in coma etilico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui