Restrizioni di accesso a Santa Maria del Monte a causa dei lavori di messa in sicurezza del versante del Sacro Monte. Fino al termine dei lavori, sarà vietato il passaggio lungo il tratto interessato di via del Ceppo. Tuttavia, il borgo rimarrà raggiungibile da piazzale Pogliaghi e via Sommaruga.

Nelle scorse settimane, si è verificata la caduta di alcuni sassi lungo il versante del Sacro Monte a Santa Maria del Monte. Per garantire la sicurezza dei visitatori e dei residenti, sono in corso dei lavori di messa in sicurezza del tratto interessato.

Durante questo periodo, sarà vietato il passaggio di persone e mezzi lungo la via del Ceppo oggetto dell’intervento. È importante rispettare questa restrizione al fine di evitare situazioni di pericolo.

Tuttavia, nonostante il divieto di accesso a via del Ceppo, sarà comunque possibile raggiungere il borgo di Santa Maria del Monte utilizzando piazzale Pogliaghi e via Sommaruga. Queste vie rimarranno aperte e garantiranno l’accesso al borgo senza problemi.

I lavori di messa in sicurezza sono in corso e si prevede che saranno completati al più presto. Appena terminati, le restrizioni di accesso saranno revocate e sarà possibile riprendere il normale transito lungo via del Ceppo.

Restate aggiornati sulle ultime notizie seguendo la nostra redazione. Inoltre, potete ricevere le nostre notizie direttamente da Google News. Continuate a seguirci per rimanere informati su tutti gli sviluppi riguardanti Santa Maria del Monte e non solo.

Articolo precedenteArcisate: gestione parcheggi nel centro storico
Articolo successivoTragedia a Milano: giovane di 22 anni perde la vita in un terribile incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui