Ghisalba: Appello del Sindaco dopo i raid vandalici

Nella notte di Halloween, diverse bande di giovani e giovanissimi hanno compiuto numerosi raid vandalici in diverse zone di Ghisalba. In via Degli Albarelli, vicino all’area feste, sono stati divelti tre dei nove paletti che delimitano la zona in cui si trova il monumento Anmil dedicato alle vittime del lavoro. Nel parco giochi di via Adige, invece, è stato dato fuoco a delle cartacce recuperate da uno dei cestini dell’immondizia.

Gli atti vandalici non sono passati inosservati agli occhi dei cittadini, che hanno immediatamente segnalato l’accaduto al sindaco Gianluigi Conti. Quest’ultimo ha lanciato un appello ai vandali, annunciando che le telecamere della zona verranno esaminate per identificare i responsabili. Il sindaco invita anche tutti i genitori a chiedere ai loro figli il motivo di tali gesti e a mostrare loro il suo messaggio, affinché possano farsi avanti spontaneamente. In questo modo, si potranno valutare e capire insieme le conseguenze di questi gesti sconsiderati sull’intera comunità.

Infine, il sindaco fa un ultimatum: nel caso in cui nessuno si facesse avanti, entro questo fine settimana verrà presentata una regolare denuncia, con la consegna delle immagini della videosorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui