Grave incidente stradale a Torres Villanterio, in provincia di Pavia. Una giovane automobilista di vent’anni, residente a Gerenzago, è rimasta coinvolta in un terribile schianto che ha distrutto completamente la sua auto. Il veicolo si è accartocciato nella parte anteriore diventando un rottame irreconoscibile. Purtroppo, la ragazza è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, giovedì 2 novembre, sulla ex Statale 412 a Villanterio, al confine con la provincia di Lodi. La zona interessata è il nuovo tratto della “Val Tidone” verso Valera Fratta. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pavia, intervenuti sul posto per i rilievi.

Secondo quanto emerso finora, sembra che la giovane automobilista abbia perso il controllo dell’auto da sola. Il veicolo è uscito di strada finendo contro una massicciata di cemento armato. I vigili del fuoco di Pavia sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona e il veicolo.

La ragazza è rimasta ferita all’interno dell’abitacolo, ma fortunatamente non ha perso conoscenza. I soccorsi sanitari di Areu sono stati attivati in codice giallo, ma a causa della gravità della ferita alla gamba, è stato necessario trasportarla in ospedale in codice rosso. È stata quindi trasportata d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata ricoverata, ma non è in pericolo di vita.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità nella zona, ma fortunatamente non sono stati segnalati altri veicoli coinvolti nell’incidente. Al momento, le autorità stanno indagando per comprendere meglio le cause dell’accaduto.

Si tratta di un tragico episodio che ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Speriamo che la giovane automobilista possa riprendersi al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti i guidatori. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui