La scorsa notte, a Milano, è accaduto un fatto che ha destato preoccupazione tra i residenti della zona Cagnola. Un cane di razza Amstaff dal mantello beige è stato trovato in mezzo alla strada, chiaramente smarrito e disorientato. Fortunatamente, il cane aveva un collare e sembrava essere ben tenuto. La situazione ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato, che ha contattato il servizio veterinario dell’AST per leggere il microchip dell’animale.

Grazie al microchip, è stato possibile risalire alla padrona del cane, una donna italiana che vive nella zona. Tuttavia, quando le autorità hanno cercato di contattarla, non hanno ottenuto risposta. Al momento, la donna risulta irreperibile.

Il povero Amstaff, che è un cane molto docile, è stato temporaneamente portato al canile municipale. Vogliamo utilizzare questo articolo come un appello per rintracciare la padrona del cane e farle sapere che il suo amico a quattro zampe è stato trovato sano e salvo, e che non è in pericolo. È possibile che in questo momento la donna stia ancora cercando il suo cane per le strade di Milano. Per riaverlo, è sufficiente contattare la Questura di Milano o il Commissariato di zona. In questo modo, potrà finalmente riunirsi con il suo amato Amstaff, che sicuramente sente molto la sua mancanza.

Articolo precedenteOperazione contro la truffa ai danni dello Stato a Bergamo
Articolo successivoEmergenza maltempo a Casnigo: allagamenti lungo la Statale 671

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui