FINE POSITIVO PER LA VICENDA DI VIA TOLSTOJ A LIMBIATE

Ieri è stata una giornata di tensione per molti cittadini di Limbiate, ma fortunatamente la vicenda si è conclusa positivamente. Un giovane si è barricato in casa, ripetendo quanto accaduto il giorno precedente. Il ragazzo ha dichiarato di non voler far entrare nessuno e per questo sono intervenuti sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze.

La situazione si è risolta intorno alle 21.30, quando alcuni pompieri sono saliti sul terrazzino dell’appartamento condominiale dove si trovava il giovane. A sorpresa, il ragazzo ha aperto spontaneamente la porta di casa. Al momento, i carabinieri stanno indagando per fare chiarezza su tutti i dettagli della vicenda.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Ricorda che c’è anche la possibilità di iscriverti alla newsletter, cliccando qui per ulteriori informazioni e per effettuare l’iscrizione.

(Photo by archivio)

Articolo precedenteEmergenza allagamenti a Saronno: il Comune tace, i cittadini chiedono risposte
Articolo successivoFurto sventato in piazza Libertà: minorenni fermati dalla polizia a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui