ROVELLO PORRO / TURATE – Oggi alle 11.20 in via Cardinal Ferrari a Rovello Porro è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo per soccorrere un ciclista di 66 anni che è stato investito. È stato trasferito all’ospedale di Saronno con contusioni non gravi.
Nel pomeriggio di oggi, alle 18.30, c’è stato un malore in via Marconi a Turate e l’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo è intervenuta per soccorrere un uomo a cui è stata diagnosticata un’intossicazione alcolica. Il paziente non è comunque apparso in pericolo di vita.
Inoltre, l’ambulanza della Croce Rossa di Misinto è intervenuta per un infortunio in una ditta, in un complesso lavorativo di via 20 settembre a Rovellasca. Alle 14.30 è stato soccorso un uomo di 42 anni, che è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese in condizioni non gravi.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.
(foto archivio)
03112023

Articolo precedenteIncendio distrugge un’auto a Vergiate
Articolo successivoCaduta di calcinacci a via Caduti della Liberazione: precauzione e sicurezza a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui