Purtroppo, a causa del forte maltempo, oggi pomeriggio non è stato possibile il tradizionale ritrovo al cimitero per rendere omaggio ai propri cari defunti a Monza. Il sindaco Paolo Pilotto ha ordinato la chiusura delle due strutture cittadine, quella in via Foscolo e quella di San Fruttuoso, e ha annullato tutte le manifestazioni in programma. Questo provvedimento è stato preso per cause di forza maggiore, infatti, la pioggia e il vento non danno tregua al nostro territorio, che è stato già colpito dal maltempo lunedì scorso.

La situazione del Lambro è delicata, infatti, dopo essere esondato nel parco, ha raggiunto i livelli di guardia in diverse zone di Monza. Al momento non ci sono segnalazioni di criticità e la situazione è sotto controllo, ma la Protezione Civile è pronta a intervenire se necessario.

Si invita la cittadinanza a rimanere a casa, a meno che non sia strettamente necessario uscire. Si prevede che la situazione migliori già durante la notte e che domani ci sia una tregua, anche se sono previste altre precipitazioni nella giornata di sabato.

Articolo precedenteLa viabilità a Voghera in crisi: la chiusura del ponte di Piacenza crea caos sulla strada Grippina
Articolo successivoDramma a Limbiate: uomo in cura si arrende dopo 12 ore di tensione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui