Il Comune di Abbiategrasso ha annunciato che a partire da domani, lunedì 6 novembre, saranno effettuati dei lavori di asfaltatura che comporteranno la chiusura di alcune strade della città. Le vie interessate dai lavori saranno: viale Serafino Dell’Uomo nel tratto compreso tra viale Papa Giovanni XXIII e via Gorizia, via Novara nel tratto tra via Vigoni e viale Giotto, viale Giotto tra la strada per Robecco e via Legnano e tra via Crivellino e via Grandi.

Durante i lavori sarà vietata la sosta lungo tutte queste strade e le operazioni verranno svolte durante il giorno. La circolazione sarà interrotta nel tratto compreso tra via Gorizia e viale Papa Giovanni XXIII, ad eccezione dei veicoli per il trasporto pubblico e i mezzi di soccorso.

Le modifiche alla viabilità previste per lunedì 6 novembre saranno le seguenti: inversione del senso unico di marcia in via Omboni, doppio senso di circolazione solo per i residenti in viale Papa Giovanni XXIII nel tratto tra viale Dell’Uomo e via Omboni, e doppio senso di circolazione solo per i residenti in via Correnti.

Questi interventi di asfaltatura sono necessari per migliorare la qualità delle strade di Abbiategrasso e garantire una circolazione più sicura e fluida. Si invitano pertanto tutti i cittadini a prestare attenzione alle modifiche alla viabilità e a seguire le indicazioni fornite dal personale presente sul posto.

Articolo precedenteCassano Magnago: lutto per la tragica morte di Alessandro Occhiato
Articolo successivoIl castagno millenario di Brinzio: una storia di vita e tradizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui