Choc e dolore a Cassano Magnago per la morte di Alessandro Occhiato, l’uomo di 38 anni vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la tangenziale di Novara. L’uomo, alla guida della sua auto, è uscito di strada all’altezza dell’uscita di Trecate, sfondando il guard rail e terminando la corsa nei prati circostanti. Purtroppo, l’auto si è ribaltata, causando la morte del conducente. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.
Alessandro Occhiato, padre di due figli, viveva a Cassano Magnago, dove la notizia della tragedia ha scosso profondamente non solo coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, ma l’intera comunità. Un amico, tramite un post sui social, ricorda Alessandro come una persona gentile ed educata, che aveva recentemente trovato lavoro in Svizzera e ne era felice. Parlava sempre dei suoi figli, della sua Ducati e della sua Alfa. “Mi dispiace tantissimo, amico mio, perché le persone più buone se ne vanno sempre troppo presto. Ti abbraccio forte, Ale…”
Anche il padre di Alessandro ha espresso il suo strazio sui social: “Addio Ale, il destino ti ha portato via. Mi manchi tantissimo e non so se riesco a resistere senza di te, mio carissimo figlio.”
La comunità di Cassano Magnago è unita nel dolore per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Alessandro in questo momento così difficile. La città si mobilita per offrire supporto e conforto a coloro che sono stati colpiti da questa terribile tragedia. La morte di Alessandro Occhiato è un triste ricordo di quanto sia fragile la vita e di quanto sia importante apprezzare ogni momento che ci è concesso.