Tragedia stradale a Trecate: muore un uomo di Cassano Magnago
Ieri sera, nel Novarese, si è verificato un terribile incidente che ha causato la morte di un trentottenne residente a Cassano Magnago, nella provincia di Varese. Alessandro Occhiato, questo il suo nome, sembra si sia ribaltato con la sua auto mentre stava percorrendo la tangenziale di Novara, all’altezza dell’uscita di Trecate. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanza, automedica, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che hanno raccolto tutte le informazioni necessarie per fare chiarezza sull’accaduto.
L’uomo, padre di due figli, era un appassionato di motori e lavorava nel settore aeronautico. I suoi amici, increduli e sconvolti, si stanno stringendo attorno ai familiari, inviando messaggi di cordoglio sui social. “Sei stato un pezzo di pane, sempre educato e gentile” hanno scritto alcuni di loro. Un amico, in particolare, ha ricordato con gratitudine: “Eri un vero amico, serio e di cuore. Hai lasciato ricordi indelebili nel mio cuore e rimarrai lì per sempre. Non dimenticherò mai le tue parole di incoraggiamento e il tuo sorriso innocente. Veglia sulla tua famiglia e sui tuoi figli”.
Questa tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Cassano Magnago e ha colpito profondamente tutti coloro che conoscevano Alessandro. Un incidente così improvviso e tragico sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali. La vita è preziosa e va tutelata, sia per noi stessi che per gli altri. Siamo vicini alla famiglia di Alessandro in questo momento di grande dolore e speriamo che possano trovare la forza per affrontare questa terribile perdita.