Quattro incidenti stradali si sono verificati a Voghera tra venerdì e domenica scorsa. In particolare, venerdì sera intorno alle 21, una Volkswagen bianca si è scontrata con un albero lungo il viale Martiri della Liberà, proprio di fronte al Mc Donald’s. A bordo dell’auto c’era un uomo di 70 anni che è stato soccorso dalla croce rossa e trasportato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
Sabato mattina, poco prima delle 6, si è verificato un incidente all’incrocio tra via Matteotti e via Ballore. Qui, una Peugeot, per cause ancora da accertare, si è schiantata ribaltandosi su un fianco. A bordo dell’auto c’era un uomo di 42 anni soccorso dalla croce rossa. I carabinieri sono intervenuti sul posto.
Sempre sabato, ma intorno alle 17, si è verificato un altro incidente autonomo. Un uomo di 48 anni a bordo di una Punto bianca ha perso il controllo lungo via Pascoli, finendo contro un muro e distruggendo una cabina della Telecom. L’uomo è stato portato al pronto soccorso con codice verde. Anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera è intervenuto nei vari incidenti.
Infine, questa mattina intorno alle 6.30, si è verificato un altro incidente autonomo lungo via Tortona. Un uomo di 48 anni è finito fuori strada, rimediando un ricovero in ospedale con codice verde. Sul posto è intervenuta la Stradale.