Un uomo di 69 anni è stato trovato morto nel suo letto a causa di una grave emorragia. La sua coinquilina lo ha scoperto nel pomeriggio di ieri e ha subito chiamato il 118, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto.
Inizialmente si era diffusa la voce che ci fossero stati degli spari, ma in realtà l’uomo era malato da tempo e doveva sottoporsi regolarmente all’emodialisi. Ieri, come al solito, stava effettuando il trattamento da solo, ma qualcosa è andato storto e il sangue è fuoriuscito invece di passare nella macchina. Questo ha causato una grave emorragia.
Ora la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per l’autopsia, che sarà eseguita per determinare le cause esatte della morte. Tra le ipotesi c’è anche quella di un malfunzionamento della macchina. Potrebbe essere successo che le cannule di drenaggio del sangue si siano rotte, causando l’emorragia fatale. La Procura valuterà eventuali responsabilità di terzi, ma al momento sembra che sia stato un incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui