Arrestati a Cinisello Balsamo due italiani per spaccio di droga e detenzione di arma da fuoco

La Polizia di Stato ha arrestato due italiani di 46 e 35 anni a Cinisello Balsamo, entrambi con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, il 46enne è stato arrestato anche per detenzione di arma comune da sparo alterata con munizioni corrispondenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Sesto San Giovanni hanno notato venerdì intorno alle 12 un’auto con a bordo due persone sospette, che si stavano dirigendo verso via Guardi a Cinisello Balsamo (MI). Gli agenti li hanno seguiti fino a un edificio situato sulla stessa via. Dopo alcuni minuti, il 35enne è sceso dalla macchina ed è entrato nell’abitazione.

I poliziotti di via Fiume, dopo essersi appostati nelle vicinanze dell’edificio, hanno notato diverse persone entrare ed uscire. Hanno quindi fermato il 35enne all’uscita, trovandolo in possesso di 11 grammi di cocaina e 100 euro. Poco dopo, hanno fermato anche il 46enne, proprietario dell’appartamento, trovandolo in possesso di circa 1000 euro.

Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 131 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, è stata trovata una pistola modificata con munizioni e un silenziatore all’interno di un mobile.

Questo articolo è stato scritto da Milano Post, edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. Il loro codice fiscale e partita IVA è 9296810964, e sono registrati presso il R.E.A. di Milano con il numero 2081845.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui