Incidente sulla A9: mezzo ribaltato e traffico in tilt

Un incidente si è verificato questa mattina, lunedì 6 novembre, intorno alle 6:48 sulla A9. Nello specifico, si segnala un mezzo ribaltato in direzione Como, nel tratto Turate innesto A36. Un uomo di 33 anni è rimasto ferito, ma non in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti la polstrada, i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza della Croce Azzurra.

Le conseguenze dell’incidente si sono riflette sul traffico, in questa giornata che inizia in salita anche a causa delle chiusure previste per questa settimana. Oggi, ad esempio, lo svincolo di Lomazzo rimarrà chiuso dalle 11 alle 13 per lavori. Si consiglia quindi di prendere l’entrata verso Lainate a Fino Mornasco.

La situazione sulla A9 sembra non avere pace, con continui incidenti che causano disagi e rallentamenti. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice stradale, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Inoltre, è consigliabile tenersi aggiornati sulle informazioni relative al traffico e alle chiusure programmate, in modo da poter pianificare al meglio i propri spostamenti e evitare disagi. Restate sintonizzati sui canali di informazione e consultate le app dedicate al traffico per rimanere sempre informati.

Articolo precedenteChiusure stradali eccezionali sulla A9: tutte le informazioni
Articolo successivoIl caos stradale a Como: code chilometriche a causa dell’esondazione del lago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui