Dayane Mello, modella brasiliana e ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione molto dolorosa durante la sua partecipazione al salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Dayane ha confessato di aver tentato il suicidio più volte durante la sua adolescenza, descrivendo il difficile rapporto con suo padre e i momenti di profonda tristezza e solitudine che ha vissuto.

Dayane ha raccontato di essere stata picchiata da suo padre e di aver vissuto un periodo di separazione da lui a causa di una relazione che aveva intrapreso. Si è sentita sminuita e non accettata, tanto da pensare di togliersi la vita. Ha cercato di trovare una medicina per topi, ma non l’ha trovata, quindi ha preso tutte le pasticche che ha trovato in casa. Fortunatamente è stata portata in ospedale in tempo e ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno.

La modella ha anche parlato dell’aborto che ha subito a 17 anni, quando si è trasferita in Cile per intraprendere la sua carriera da modella. Non si sentiva pronta a diventare madre con l’uomo con cui era, quindi ha scelto di interrompere la gravidanza. Successivamente ha avuto una figlia, Sofia, dal suo ex compagno Stefano Sala. Nonostante la fine della loro relazione, Dayane e Stefano riescono a mantenere un rapporto maturo e a prendere decisioni importanti insieme per il bene di Sofia.

La vita di Dayane è stata segnata da alti e bassi, incluso il momento difficile della morte del suo fratello Lucas in un incidente stradale. Nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Dayane non ha potuto fare ritorno in Brasile a causa della pandemia, ma è rimasta nella Casa di Cinecittà per continuare l’avventura. Dopo l’uscita dal reality, ha affrontato una profonda depressione, ma è riuscita a risollevarsi e a trovare un modo per vivere con il ricordo del suo amato fratello.

Dayane ha scritto un libro autobiografico intitolato “La bambina che dormiva con la luce accesa”, in cui racconta la sua storia senza filtri. Questo libro è stato per lei un modo per mettere insieme i pezzi del suo passato e capire meglio se stessa.

La sua testimonianza a Verissimo è stata molto toccante e ha permesso a Dayane di condividere con il pubblico le sue esperienze difficili, ma anche di trasmettere un messaggio di speranza e di forza. La modella ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e determinata, capace di superare le avversità della vita e di trovare la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui