Incendio nel parcheggio di Carate Brianza
Domenica nel tardo pomeriggio si è verificato un incendio nel parcheggio di via Mosé Bianchi a Carate Brianza, vicino all’ospedale cittadino. Il fuoco ha coinvolto un’Opel Corsa alimentata a gpl, di proprietà di una donna, e le fiamme hanno avvolto rapidamente la parte anteriore del veicolo parcheggiato vicino a un cassonetto per la raccolta degli indumenti usati.

I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza sono intervenuti prontamente per evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente. Sul posto sono giunte l’autopompa del distaccamento di Seregno e l’autobotte del distaccamento volontario Marchese Ferdinando Cusani di Carate Brianza, richiamati da alcuni residenti che avevano notato il fumo e le alte fiamme provenire dal cofano dell’auto.

I pompieri hanno prima spento le fiamme e poi messo in sicurezza l’area circostante al parcheggio, dove ogni mercoledì mattina si tiene il mercato agricolo contadino da alcune settimane. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto dalle fiamme. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute.

Articolo precedenteDesio in subbuglio: il cantiere fantasma della metrotranvia scatena proteste e disagi
Articolo successivoProcesso imminente per l’agguato a Seregno: la decisione del gip è attesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui