Una tragedia ha scosso la tranquilla città di Corbetta, nel Milanese, dove due coniugi italiani sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. Luigi Buccino, 54 anni, e Vita Di Bono, 47 anni, sono stati scoperti morti dal loro figlio di 24 anni. Secondo quanto riportato da MilanoToday, sembra che la donna abbia ucciso il marito mentre dormiva, per poi togliersi la vita.

La terribile scoperta è stata fatta dal figlio della coppia, che ha trovato i corpi nella camera da letto della loro casa di via Piave. Il giovane si era temporaneamente trasferito dai genitori per lavori di ristrutturazione nel suo appartamento. La coppia aveva anche una figlia, che però non viveva a Corbetta.

Fin dall’inizio, gli investigatori hanno ipotizzato un caso di omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la donna, una casalinga originaria della Liguria, abbia colpito il marito con diverse coltellate mentre dormiva. Poi, con lo stesso coltello, si sarebbe tolta la vita. Secondo le prime informazioni, la donna soffriva di problemi psichiatrici e, secondo alcuni parenti, aveva già tentato il suicidio in passato. Aveva anche ricevuto cure psichiatriche presso l’ospedale di Magenta, nelle vicinanze.

Questa tragedia ha lasciato la comunità di Corbetta sconvolta. Gli amici e i vicini di casa della coppia si sono mostrati increduli di fronte a quanto accaduto. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando un’ondata di sgomento e tristezza in tutta la città.

Le indagini sono ancora in corso per cercare di comprendere le ragioni che hanno portato a questo tragico evento. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce sulla dinamica dell’omicidio-suicidio. Nel frattempo, la comunità di Corbetta si stringe attorno al figlio della coppia, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui