Incidente stradale ad Olgiate Olona: pirata della strada in fuga dopo aver investito una giovane ragazza

Nel pomeriggio di sabato 4 novembre, un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Olgiate Olona. Alle 17.30, una vettura ha completamente ignorato lo stop di via Oriani e ha attraversato l’incrocio travolgendo in pieno un’auto guidata da una giovane ragazza che stava transitando in via De Gasperi.

Fortunatamente, nonostante l’incidente sembri terribile dalle immagini, la giovane investita è riuscita a cavarsela con solo alcuni traumi non gravi. Non essendo residente in paese, la ragazza è stata subito soccorsa e portata in ospedale per le cure necessarie.

Il fatto è stato ripreso da una telecamera di una Tesla che si trovava casualmente sulla stessa strada. L’auto pirata, che ha completamente ignorato lo stop, non si è fermata dopo l’urto. Il conducente ha continuato il suo percorso come se nulla fosse successo, nella speranza di non essere identificato.

Fortunatamente, il conducente della Tesla ha prontamente consegnato le immagini agli agenti della Polizia Locale, che hanno immediatamente iniziato le indagini. Grazie ai rilievi effettuati sul luogo dell’incidente e alla visione delle immagini delle telecamere poste all’ingresso e all’uscita del paese, i vigili del comando cittadino sono riusciti ad individuare i dati necessari per identificare la vettura coinvolta nell’incidente.

Tuttavia, trattandosi di un veicolo intestato a un’azienda e non a una persona fisica, il Comando di Polizia è al lavoro per individuare il pirata della strada, a cui verrà contestato il reato di omissione di soccorso. Si spera che il responsabile venga individuato al più presto e che venga punito secondo legge per la sua condotta irresponsabile.

Questo incidente serve come monito per tutti i conducenti: rispettare le regole del codice della strada è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Non si può permettere che episodi come questo accadano impunemente. Speriamo che la giovane ragazza si riprenda presto e che venga fatta giustizia.

Articolo precedenteSesto Calende: riqualificazione urgente per la spiaggia dei Pobi e il Parco Europa
Articolo successivoOperazione di polizia smaschera una banda di predatori a Valcuvia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui