Incidente stradale a Saronno: camion perde carico di sabbia alla rotonda

Nel pomeriggio di lunedì 6 settembre si è verificato un incidente stradale a Saronno. Intorno alle 16:30, un mezzo pesante ha perso parte del suo carico di sabbia alla rotonda tra viale Lazzaroni e via Novara, nota come “quella della locomotiva”.

Diversi automobilisti hanno prontamente segnalato l’accaduto alla polizia locale, che ha inviato sul posto una pattuglia per intervenire. La sabbia, sebbene non abbia causato particolari problemi alle vetture, ha rappresentato un pericolo per motociclisti e ciclisti. Gli agenti hanno quindi richiesto l’intervento del servizio di pulizia stradale per rimuovere il carico disperso.

Ma non è finita qui. Le autorità hanno avviato le ricerche per individuare il camionista responsabile dell’incidente. Qualora venisse identificato, dovrà affrontare una sanzione per la perdita di carico e i costi della pulizia. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire un aiuto prezioso nelle indagini.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, offriamo anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui