Oggi, 6 novembre, la A9 sarà chiusa per due ore nel tratto di Lomazzo Nord, in entrambe le direzioni. Questa chiusura è necessaria per consentire i lavori di manutenzione di un portale a messaggio variabile lungo la strada. Pertanto, dalle 11 alle 13 di oggi, lo svincolo di Lomazzo Nord sarà inaccessibile sia per chi proviene da Lainate che per chi proviene da Chiasso.

Per evitare disagi, si consiglia a tutti gli automobilisti di utilizzare gli svincoli alternativi di Lomazzo Sud o di Fino Mornasco. In questo modo, sarà possibile evitare il tratto di strada interessato dalla chiusura e proseguire il proprio viaggio senza intoppi.

È importante seguire le indicazioni stradali e prestare attenzione alle segnalazioni per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. I lavori di manutenzione sono fondamentali per mantenere in buono stato le infrastrutture stradali e garantire un viaggio sicuro ed efficiente per tutti.

Si ricorda, inoltre, che la chiusura dello svincolo di Lomazzo Nord sarà limitata a due ore e verrà ripristinata la regolare circolazione stradale nel più breve tempo possibile. Pertanto, si consiglia di pianificare il proprio viaggio tenendo conto di questa chiusura temporanea e di eventuali rallentamenti che potrebbero verificarsi.

Infine, si raccomanda di consultare i canali di informazione dedicati al traffico e alle condizioni stradali per ottenere gli aggiornamenti in tempo reale e pianificare il proprio viaggio di conseguenza. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti, quindi è importante essere informati e adottare le misure necessarie per garantire un viaggio sicuro e senza intoppi.

Articolo precedenteEroi a Varese: i vigili del fuoco salvano quattro gattini
Articolo successivoOperazione contro la frode fiscale nel settore dell’armamento ferroviario a Varese, Verona e Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui