Nuovi guai per un egiziano residente a Villa Cortese, che era già stato accusato di ricettazione lo scorso settembre. L’uomo è stato collegato al furto di orologi Rolex per un valore di circa 80 mila euro, avvenuto in Svizzera. La Polizia di Stato di Legnano ha ricostruito il passaggio di un’auto rubata a Malpensa dalla Svizzera a Villa Cortese. Durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati i costosi orologi. L’uomo nordafricano è stato denunciato nuovamente.
Due mesi fa, la Polizia di Stato del commissariato di via Gilardelli aveva concluso un’operazione volta al recupero di beni di origine furtiva, indagando su questo egiziano che aveva diversi precedenti penali. L’operazione era stata avviata in seguito alle denunce di furto di due auto all’aeroporto di Malpensa il 7 agosto e il 19 settembre.
Durante la perquisizione nella casa del presunto ricettatore, sono state trovate le chiavi di una seconda auto, una Toyota, su cui c’erano alcuni cellulari, 12 navigatori, 12 dispositivi musicali iPod e 30 paia di occhiali da sole di marca. Il materiale è stato sequestrato e gli agenti del Commissariato Legnano hanno indagato il 35enne per ricettazione.
Stefano Vietta, un giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, si occupa principalmente di cronaca ed è appassionato di musica.

Articolo precedenteRuinon a Valfurva: la montagna che tiene il fiato sospeso
Articolo successivoIncidente a Legnano: vettura coinvolta in collisione con bicicletta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui