Tragedia a Boraschina: uomo scomparso ritrovato senza vita

Nella giornata di ieri, martedì 7 novembre 2023, si è verificata una tragica vicenda a Boraschina. Poco dopo mezzogiorno è stato ritrovato senza vita un uomo di 61 anni, R.V., che era scomparso la sera precedente. Le ricerche si sono concluse nei pressi di un canale nella campagna che separa Casale da Zorlesco.

Le ricerche erano iniziate ieri sera, alle 22.15, quando i vigili del fuoco del comando di Lodi e del distaccamento di Casale erano stati chiamati per cercare l’uomo scomparso. R.V. era uscito di casa intorno alle 17, senza telefono né portafogli. Per le ricerche erano state attivate anche due unità cinofile e personale con i droni, oltre alla Protezione Civile di Casale, che aveva ricevuto la visita del sindaco Elia Delmiglio stamattina presso la sala operativa in via Scotti. I volontari della Fir Cb erano sul posto fin dalla sera di ieri. I carabinieri della stazione di Casalpusterlengo si erano immediatamente attivati dopo l’allarme lanciato dai conoscenti, dando il via al piano per la ricerca delle persone scomparse. Anche il Comune aveva collaborato mettendo a disposizione il circuito delle telecamere.

Purtroppo, nonostante gli sforzi di tutti gli operatori coinvolti nelle ricerche, l’uomo è stato trovato senza vita. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Boraschina e di Casale. Al momento, non sono ancora chiare le cause della morte e si attendono ulteriori informazioni dalle autorità competenti.

È un momento di grande tristezza per tutti coloro che conoscevano R.V. e per la comunità locale. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. È importante che tutti si uniscano in questo momento difficile, offrendo il proprio sostegno e conforto a chi ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui