Una brutale vendetta è stata messa in atto da un uomo di 52 anni di San Benedetto Po nei confronti di un pregiudicato di Cerese. Il motivo di tale vendetta era il mancato pagamento di una piccola somma di denaro. Tuttavia, invece di affrontare direttamente il suo rivale, l’uomo ha deciso di prendersela con i suoi sei cani che al momento stava ospitando a casa sua.

Senza pensarci due volte, il 52enne ha rinchiuso i poveri animali in piccole gabbie metalliche e li ha abbandonati per strada senza cibo né acqua. Fortunatamente, la Polizia Locale di San Benedetto Po è intervenuta tempestivamente per salvare la vita dei sei cuccioli.

Gli agenti hanno trovato i cani lungo la strada Arginello Schiappa il 31 ottobre 2023 e hanno subito contattato i veterinari di ATS, che sono arrivati sul posto insieme all’ambulanza veterinaria di Mantova. Grazie a loro, i sei amici a quattro zampe sono stati nutriti, idratati e curati.

Poco dopo, l’autore di questo atto criminale è stato individuato e denunciato. Quattro dei cani sono stati restituiti al proprietario, mentre gli altri due sono stati portati all’Hotel del Cane di Curtatone per ricevere ulteriori cure e attenzioni.

È davvero triste pensare che qualcuno possa infliggere sofferenze così atroci a degli animali innocenti. Speriamo che l’autore di questa vendetta spietata venga punito adeguatamente e che i cani possano trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di loro.

Articolo precedenteAllerta inondazioni a Mantova: situazione critica ma sotto controllo
Articolo successivoFrode fiscale a Varese: arrestati due imprenditori per evasione dell’IVA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui