Controlli della velocità: le zone interessate nel Canton Ticino

La Polizia cantonale e la polizia municipale dei Comuni interessati hanno comunicato le zone dove saranno effettuati i controlli della velocità con i dispositivi di autovelox mobili nel Canton Ticino. Questi controlli si svolgeranno da oggi, lunedì 6, fino a domenica 12 novembre.

Nel Distretto di Bellinzona, saranno interessate le seguenti località: Castione, Bellinzona, Sementina, Claro, Cadenazzo, Gudo e Giubiasco. Nel Distretto di Blenio, invece, solo Corzoneso sarà soggetto a controlli. Nel Distretto di Leventina, sarà monitorata la zona di Bodio. Nel Distretto di Riviera, solo Cresciano sarà interessata dai controlli. Nel Distretto di Locarno, le località interessate saranno Ascona e Brissago. Nel Distretto di Lugano, le zone soggette a controllo saranno Poiana, Sonvico, Cassarate, Morcote, Carabietta, Taverne, Paradiso, Bedano, Mezzovico, Brusino Arsizio, Centro, Cadepiano, Melano, Breganzona, Viganello, Curio, Origlio, Piandera, Lamone, Pregassona, Massagno, Gravesano, Bioggio, Agno, Rivera e Gandria. Infine, nel Distretto di Mendrisio, i controlli si svolgeranno a Coldrerio, Riva San Vitale, Castel San Pietro, Capolago, Novazzano, Genestrerio, Balerna, Ligornetto, Morbio Superiore, Stabio e Pedrinate.

Inoltre, saranno effettuati controlli della velocità con autovelox semi mobili nelle località di Malvaglia, Arzo e Iragna.

Si ricorda a tutti gli automobilisti di rispettare i limiti di velocità al fine di garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteLa banda del crimine: rapine, furti e ricettazione nella Valcuvia
Articolo successivoL’ultimo atto: i responsabili dei reati nella Valcuvia portati alla giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui