Un uomo di 32 anni è stato trovato morto alla stazione di Pieve Emanuele, nel comune di Vidigulfo. La vittima, residente in via Garzette, è stata identificata, ma i vicini di casa affermano di non averlo mai visto.

La scoperta del corpo senza vita è avvenuta questa mattina, quando alcuni passanti hanno notato l’uomo in una posizione insolita e hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi, ma purtroppo per il 32enne non c’era più nulla da fare.

Al momento si stanno indagando le cause della morte, ma non sono ancora state fornite informazioni ufficiali. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita della vittima e di capire se ci siano eventuali responsabilità da parte di terze persone.

Intanto, i vicini di casa si sono mostrati sorpresi dalla notizia e hanno dichiarato di non aver mai visto l’uomo che abitava nella stessa via. Alcuni di loro hanno affermato di aver sentito rumori strani nelle ultime settimane, ma non hanno mai fatto caso all’uomo in questione.

La comunità di Vidigulfo è in lutto per la morte improvvisa di un giovane concittadino e tutti sperano che presto vengano fornite risposte sulla sua morte. Nel frattempo, le autorità continuano le indagini per fare luce su questa tragica vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui