Tragedia a Morbegno: uomo investito mortalmente da un treno proveniente da Tirano

Nella serata di martedì si è verificato un tragico incidente nei pressi della stazione di Morbegno, dove un uomo di 59 anni è stato investito mortalmente da un treno proveniente da Tirano.

La tragedia è avvenuta al passaggio a livello di via Ganda e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi: automedica, ambulanza ed elisoccorso di Sondrio. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri, che stanno indagando sul caso. Non si esclude che si sia trattato di un gesto estremo.

L’incidente ha inevitabilmente causato ripercussioni sulla linea ferroviaria Tirano – Milano, con diverse corse cancellate e ritardi. Gli utenti sono stati informati delle modifiche e delle alternative disponibili per raggiungere le proprie destinazioni.

È un momento di grande tristezza per la comunità di Morbegno, che si unisce al dolore dei familiari dell’uomo deceduto. È importante ricordare l’importanza della prudenza e dell’attenzione quando si attraversano i passaggi a livello, al fine di evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteLa caccia al ladro: la tecnologia al servizio della giustizia a Valmadrera
Articolo successivoUn anno di collaborazione tra il Moto Club Valsassina e il Soccorso Alpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui