Tragica morte di una donna di 84 anni in un incidente stradale a Brusaporto. Giuditta Carminati, residente a Bagnatica, è stata vittima di un violento impatto con il parabrezza di un furgone mentre stava tornando a casa in bicicletta dal cimitero.

La ricostruzione dell’accaduto da parte della polizia stradale indica che la donna stava attraversando l’incrocio tra via Ca’ e viale Lombardia, quando il conducente del furgone, un uomo di 49 anni residente a Brusaporto, non è riuscito a frenare in tempo e l’ha travolta.

Il conducente, visibilmente sotto choc, sembra non abbia visto la donna a causa dell’abbagliamento del sole. Stava tornando a casa con dei cavi elettrici per far ripartire l’auto della moglie, che si era fermata lungo il percorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli operatori della Croce Verde di Brusaporto e due automediche provenienti da Bergamo.

Giuditta Carminati, una donna vedova senza figli, era solita percorrere quella strada. Era una casalinga e viveva in via Portico a Bagnatica, suo paese natale. La salma della donna è stata trasferita presso la casa del commiato “La pace” di San Paolo d’Argon, in attesa di fissare la data del funerale.

Questo tragico incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare la massima attenzione durante la guida, soprattutto in presenza di condizioni di luce sfavorevoli. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i conducenti, al fine di evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteAddio a Marisa Cingoli: il lutto di Milano e la vergogna dei No Vax sui social
Articolo successivoIncidente stradale senza vittime a Dalmine: intervento dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui