Episodio movimentato ieri a Saronno, lunedì 6 novembre, nella zona di piazza Cadorna. Intorno alle 11:32, alcuni passanti hanno chiamato il numero unico delle emergenze per segnalare una lite in un negozio.
Ma cosa è successo? Secondo una prima ricostruzione, tutto è iniziato quando uno straniero ha rubato un paio di auricolari esposti nel negozio. Il proprietario si è subito accorto dell’accaduto e ha bloccato l’uomo, chiedendogli di restituire la merce rubata. Tra i due è nata una violenta discussione che ha sfociato in una rissa.
Il proprietario del negozio ha riportato diverse lesioni, tanto che è stata necessaria l’intervento di un’ambulanza. Il personale della Croce Rossa di Saronno, giunto in piazza Cadorna, si è occupato sia dello straniero che del proprietario. Quest’ultimo è stato trasferito all’ospedale di piazzale Borella per ricevere le cure necessarie. Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze delle due persone coinvolte, un 31enne e un 47enne, e che seguiranno eventuali sviluppi legali del caso.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.