Caos alla stazione di Saronno centro e nella piazza Cadorna adiacente: numerosi pendolari e viaggiatori diretti all’aeroporto di Malpensa si sono trovati disorientati dopo le cancellazioni e i ritardi sulla rete ferroviaria che sono seguiti all’incidente avvenuto questo pomeriggio alle 16.30 alla stazione di Rescaldina. Un uomo di 40 anni è stato investito dal Malpensa Express ed è morto sul colpo. A seguito di questo incidente e per consentire alla polizia ferroviaria di effettuare tutti i controlli necessari, è stata sospesa la circolazione ferroviaria tra Saronno centro e Busto Arsizio nel pomeriggio.
Sono stati istituiti bus sostitutivi tra Saronno centro e Malpensa. Nel pomeriggio sono stati cancellati 6 treni Saronno-Malpensa, 4 treni Malpensa-Saronno-Milano Centrale e 1 treno Saronno-Novara. Si invita chiunque si metta in viaggio a informarsi sui ritardi e le cancellazioni tramite l’app di Trenord e i monitor presenti nelle stazioni.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, clicca qui per informazioni e iscrizione.
(foto: la situazione nel tardo pomeriggio di oggi davanti alla stazione di Saronno centro)

Articolo precedenteIl Lago di Como: tra pioggia e sole, il livello inizia a diminuire
Articolo successivoEsplora la magia degli alberi a Solaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui