Continuano i furti di pneumatici a Saronno: nel corso del fine settimana è stata presa di mira un’automobile parcheggiata vicino all’ingresso del nuovo skatepark in via Leonardo da Vinci, nel quartiere Matteotti. È stata rubata una gomma insieme al cerchione e anche un copricerchio, il tutto appartenente a una Ford Fiesta. È stato rubato anche il coprifaro dello stop sul lunotto posteriore. È stata presentata denuncia contro ignoti e la proprietaria dell’auto ha pubblicato le foto del veicolo senza ruota per avvertire i concittadini.
È facile pensare che ci sia una connessione con quanto accaduto ventiquattro ore prima: la notte precedente infatti, sempre nel quartiere Matteotti, sono state rubate tutte e quattro le gomme di un’altra utilitaria parcheggiata poco distante.
Nella vicina Rovello Porro, invece, sono state bucate le gomme di numerose auto parcheggiate.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.