Un incendio spaventoso ha devastato gli appartamenti di nuove palazzine nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 novembre. Questo tragico evento si è verificato sul confine tra Corteno Golgi8, in provincia di Brescia, e Aprica.

L’allarme è stato dato intorno alle 2 di notte. Non sono ancora state chiarite le cause dell’incendio e i Carabinieri stanno investigando sull’accaduto, aspettando i risultati delle verifiche affidate ai Vigili del fuoco. Sul luogo sono intervenute diverse squadre di pompieri, sia dalla zona di Brescia – in particolare da Vezza d’Oglio ed Edolo – che dalla Valtellina, come Aprica, Tirano e Sondrio. I Vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le parti degli edifici coinvolte.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. Gli appartamenti, infatti, sono ancora vuoti perché sono stati appena completati.

Articolo precedentePiù sicurezza per i residenti e i turisti: firmato il Patto Locale di Sicurezza Urbana Media Valtellina
Articolo successivoPotenziare la sicurezza urbana a Tirano: firmato il Patto Locale di Sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui