Incidenti stradali a Mozzate e Limbiate: un ragazzo di 21 anni coinvolto in uno scontro tra auto e moto, una donna di 70 anni investita mentre attraversava la strada.

Ieri pomeriggio, intorno alle 13, lungo l’ex statale Varesina a Mozzate, precisamente nella tratta via Varese, si è verificato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. Nel sinistro è rimasto ferito un ragazzo di 21 anni, che è stato trasportato all’ospedale “Galmarini” di Tradate con un’ambulanza del Sos Appiano. Fortunatamente, le sue lesioni non sono gravi.

Nel pomeriggio, alle 15.30, a Limbiate in via Garibaldi, una donna di 70 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale di Paderno Dugnano. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Sul luogo degli incidenti sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica e le responsabilità degli incidenti.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio di messaggistica su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, offriamo anche una newsletter, per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.

(Fonte immagine: archivio)

Articolo precedenteCaos a Saronno: protesta dei pendolari per la mancanza di treni verso Malpensa
Articolo successivoContinuano i furti di pneumatici a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui