Il sequel del film del 2019 “Captain Marvel” è finalmente arrivato! Si tratta del 21° film dell’Universo Cinematografico Marvel e promette di essere un’esperienza epica. Dopo aver recuperato la sua identità dai tirannici Kree e vendicato la Suprema Intelligenza, Carol Danvers, alias Captain Marvel, si trova a dover affrontare le conseguenze impreviste delle sue azioni. Ora deve affrontare il peso di un universo destabilizzato.

Durante una delle sue missioni, Carol si ritrova in un wormhole anomalo che la porta a incontrare Kamala Khan, nota come Ms. Marvel, una super fan di Jersey City, e Monica Rambeau, nipote di Carol e ora un’astronauta S.A.B.E.R.. I loro poteri si intrecciano e dovranno imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.

“The Marvels” è un film che amplia l’universo cosmico Marvel come mai prima d’ora. Ci saranno nuove location e nuovi personaggi che celebrano le sfaccettature più bizzarre e misteriose della fantascienza. I fan del genere non possono che essere entusiasti di questa nuova avventura.

Il film vede il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, insieme a Teyonah Parris e Zawe Ashton. La regia è affidata a Nia DaCosta e la produzione è curata da Kevin Feige. Il cast è completato da Samuel L. Jackson e altri talentuosi attori.

Se siete curiosi di vedere “The Marvels”, potete trovarlo oggi nei cinema UCI Cinemas di Curno e Orio. Gli orari delle proiezioni sono disponibili sul sito ufficiale del cinema.

Non perdete l’occasione di immergervi in questo nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel e preparatevi a essere stupiti dalle avventure di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau.

Articolo precedenteInsegnante di scuola fermato per tentativo di furto a Menaggio
Articolo successivoIl caso di Pedrengo: il dramma dell’infanticidio e la ricerca di giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui