SOS Mozzate cerca un autista soccorritore per ampliare il proprio organico dipendente. L’inquadramento sarà quello previsto dal Ccnl Anpas, con un contratto a tempo determinato di un anno e per 25 ore settimanali.

Il candidato ideale dovrà possedere le qualifiche di Soccorritore-Esecutore, capo-equipaggio e autista emergenza-urgenza 118. Sarà inoltre richiesta la disponibilità a svolgere il servizio in turni di lavoro che comprendono tutti i giorni della settimana, compresi i festivi e anche durante la notte.

È indispensabile che il candidato sia abilitato all’utilizzo di defibrillatore e di elettrocardiografo, e che le abilitazioni siano in corso di validità.

Se sei interessato a questa posizione, puoi inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo email [email protected] o in forma cartacea a Sos Mozzate, via Sandro Pertini 1, Mozzate.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, offriamo anche una newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di Mozzate e dintorni.

Articolo precedenteProteste e amarezza per i pendolari tra Saronno e Busto Arsizio
Articolo successivoSaronno: Intervento antidroga vicino alla stazione di piazza Cadorna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui